Manpower, filiale di Napoli, divisione Business Professional, ricerca e seleziona per azienda cliente, una risorsa da inserire come addetto/a alla segreteria.
Responsabilità principali:
1. Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, email, corrispondenza).
2. Organizzazione e gestione dell'agenda aziendale e degli appuntamenti.
3. Accoglienza e supporto ai clienti e visitatori.
4. Redazione di documenti e report aziendali.
5. Gestione e archiviazione dei documenti e pratiche aziendali.
6. Supporto nelle attività di gestione delle forniture e delle necessità quotidiane dell'ufficio.
Requisiti:
7. Diploma di maturità, preferibile laurea in ambito amministrativo o affine.
8. Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o in ambito amministrativo.
9. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e competenze informatiche generali.
10. Capacità di gestione del tempo, attenzione ai dettagli e precisione.
11. Ottime doti comunicative e relazionali.
12. Attitudine al lavoro in team e gestione di attività multiple.
13. Disponibilità a lavorare in modo autonomo, ma con un forte spirito collaborativo.
Luogo di lavoro: Napoli (NA)
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
RAL: definita in relazione alla seniority del candidato/a