Descrizione del lavoro
Eurointerim S.P.A. ricerca per storica azienda cliente operante nel settore impianti industriali un profilo qualificato da inserire nella funzione ufficio acquisti:
impiegato ufficio acquisti/buyer tecnico
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegato ufficio acquisti/buyer, rispondendo al responsabile acquisti, si occuperà di attività quali
- Contatto con i fornitori
- Verifica delle scorte
- Richiesta preventivi e offerte e analisi dei costi
- Acquisto, su commessa, di componenti elettrici, elettronici, meccanici, plastica
- Trattative su prezzi, tempi e condizioni contrattuali
- Redazione contratti
- Gestione dei reclami
Competenze richieste : I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato ufficio acquisti/buyer sono:
- Esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione di buyer maturata presso azienda metalmeccaniche
- Diploma di perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica
- Conoscenza del disegno tecnico e capacità di lettura di specifiche tecniche
- Uso di almeno un software gestionale e pacchetto Office
- Inglese molto buono per contatti con fornitori esteri
Tipo di assunzione : inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, ral da valutare in base alle competenze del candidato
Disponibilità lavorativa : Full time. Giornata
Luogo di lavoro : zona Trezzo sull'Adda