Overview
Maggioli è una Family Company alla guida di un Gruppo di società che operano in Europa e America Latina. In oltre 100 anni, ha costruito e sviluppato competenze e soluzioni di eccellenza per supportare Pubblica Amministrazione, Sanità, Aziende e Liberi Professionisti affiancandoli nel percorso di trasformazione digitale. Creare valore condiviso è la bussola che ci orienta consapevoli che rispetto e senso di appartenenza sono fondamentali per sviluppare sinergie tra le nostre oltre 3.300 persone, le Istituzioni, le comunità, i fornitori e i partner nazionali e internazionali. La leadership consolidata nel mercato ICT rafforza il nostro senso di responsabilità e attenzione alla sostenibilità, coscienti del comune obiettivo di creare un futuro in cui tecnologia e conoscenza promuovano efficienza, sicurezza, inclusione ed etica, per una migliore qualità di vita.
Responsibilities
Stiamo cercando una figura di tecnico help desk di I° livello per potenziare il team di assistenza, con particolare riferimento all'area Appalti e Lavori.
- Gestione dei tickets e, in generale, assistenza tecnica ai clienti;
- Manutenzione applicativa;
- Estrazione di dati attraverso l'utilizzo di database relazionali ed elaborazione di reportistica;
- Analisi tecnica finalizzata all'integrazione con sistemi terzi mediante API
Qualifications
- Diploma o Laurea ad indirizzo informatico;
- Pregressa esperienza nel ruolo di un anno;
- Capacità di problem solving, di lavoro di squadra e di gestione delle richieste di assistenza;
- Conoscenza del linguaggio SQL e, in generale, dei database relazionali;
Plus Graditi
- Conoscenza di docker, docker-compose e dei sistemi Linux;
- Tecnologia SOAP (lettura WSDL, consumo WS mediante SoapUI o curl);
- Tecnologia API (swagger, consumo API mediante postman o curl)
Cosa ti possiamo offrire
- Eventi e corsi formativi;
- Team creativi e collaborativi;
- Flessibilità oraria e lavoro da remoto;
- Convenzioni aziendali
Benefits
- Copertura sanitaria integrativa
- Buoni pasto
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