Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto produzione (capannoli)

Capannoli
Prensilia
Addetto alla produzione
Pubblicato il 24 aprile
Descrizione

ATTENZIONE: La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99), ai fini dell'adempimento degli obblighi di legge. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".AZIENDAPrensilia Srl è alla ricerca di talenti! Ti offriamo un lavoro che si svolge nell'ambiente dinamico della piccola azienda che si occupa di sviluppo di mani robotiche antropomorfe nell'ambito della protesica, robotica industriale e ricerca avanzata. Prensilia è coinvolta in progetti di ricerca nazionali ed internazionali sui temi della robotica collaborativa e arti artificiali, che offrono la possibilità di interagire con i maggiori attori europei nell'ambito della robotica, insieme ad un team informale, all'interno di un contesto proattivo e su attività sempre stimolanti!DESCRIZIONE ATTIVITÀIn ottica di ampliamento del Team di Produzione, siamo alla ricerca di un profilo di ADDETTO di PRODUZIONE con impegno full-time (100%). Il profilo avrà il ruolo principale di preparare i semilavorati che compongono i prodotti dell'azienda (mani robotiche e sistemi meccatronici) sulla base di dettagliate istruzioni di montaggio e procedure standardizzate redatte secondo sistema di gestione qualità aziendale. È comunque considerata molto importante la capacità della persona di proporre soluzioni a problemi pratici che insorgono durante la produzione, che eventualmente portano all'ottimizzazione del sistema di produzione.La figura sarà anche chiamata a svolgere attività corollarie quali la corretta tenuta dell'area produzione e della gestione delle attrezzature in essa contenute (stampanti 3D, oscilloscopi, sistemi per la caratterizzazione dei materiali, ecc.), produzione di tavole di produzione/assemblaggio, preparazione file 3D per stampa e simili. Attualmente stiamo cercando una persona che spicca per la sua precisione ed organizzazione. xrdztoyREQUISITI- spiccate abilità pratiche- proattività nel proporre soluzioni a problemi pratici che insorgono durante la produzione- esperienza di prototipazione rapida con stampanti 3D a resina- esperienza nella produzione di tavole meccaniche- conoscenza della strumentazione da laboratorio (oscilloscopi, alimentatori da banco, ecc.)- esperienza nell'assemblaggio di sistemi meccatronici, saldature elettroniche ed incollaggi- conoscenza della lingua l'inglese scritta e parlataCOMPENSOIl compenso target per questa figura è un RAL di 22-26k EUR, in base alla specifica esperienza del candidato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alla produzione e magazzino part time - l. 68/99
Bientina
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto alla produzione
Offerta simile
Addetto/a alla produzione e magazzino part time - l. 68/99
Bientina
Adecco Italia
Addetto alla produzione
Offerta simile
Addetto/a alla produzione e magazzino part time - l. 68/99
Bientina
Adecco Italia
Addetto alla produzione
Offerte simili
Lavoro Industria a Capannoli
Lavoro Capannoli
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto alla produzione > Lavoro Addetto alla produzione a Capannoli > Addetto Produzione (Capannoli)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva