Acuson Srl e' una sistem integrator multimediale con oltre 45 anni di esperienza nei settori corporate, museale ed eventi live. Siamo alla ricerca di un operatore del Servizio Assistenza Clienti da inserire nella nostra realta'.Responsabilita'gestione delle richieste di assistenza e collegamento da remoto ai sistemi per l'analisi e la risoluzione di problemi di primo livellosmistamento delle segnalazioni non risolvibili al livello tecnico superioreredazione e aggiornamento della documentazione tecnica delle infrastrutturemonitoraggio e gestione dei sistemi di ticketing, delle garanzie e delle licenze attive presso i clienticoordinamento operativo delle attivita' di manutenzione in collaborazione con l'ufficio tecnicosupporto al monitoraggio della soddisfazione dei clienti ed individuazione di possibili azioni di miglioramentoOffertainserimento in un contesto aziendale tecnologicamente avanzato, con progetti di rilievo nazionale e internazionaleformazione sul campo e affiancamento a figure seniorpossibilita' di crescita qualificato con percorsi di approfondimento tecnico su multimediale, audio-video e reti, finalizzati a gestire nel tempo assistenze sempre piu' complesse in autonomiaprospettiva concreta di assumere, a tendere, la responsabilita' dell'ufficio assistenza clientiRequisitilaureati in Ing. Informatica, Informatica o affinibuone capacita' di problem solving e di analisiattitudine al lavoro in team e interesse per il settore multimediale (audio, video, automazione)Contratto contratto a tempo determinato (CCNL Commercio)Retribuzione da definire in base alle esperienze maturateContatti Inviare Cv a oppure #J-18808-Ljbffr