Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per un nostro importante cliente operante nel settore del noleggio auto uno:
Station Manager
Luogo di lavoro: Gallarate e Bergamo
Si offre: contratto di lavoro subordinato full time a tempo indeterminato.
Benefit: auto aziendale, pc, telefono.
Inquadramento: retribuzione commisurata in base all'esperienza pregressa tra
35k e 40k, + bonus al raggiungimento degli obiettivi.
Orario: 40 ore settimanali su turni 7 giorni su 7
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Quali requisiti cerchiamo?
Desideriamo entrare in contatto con candidati fortemente orientati al raggiungimento degli obiettivi, in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa significativa nella gestione di più sedi o di un'area commerciale nel settore del noleggio auto.
* Gradita conoscenza delle dinamiche del mercato del noleggio auto e dei relativi processi operativi.
* Comprovate capacità di leadership con una spiccata personalità, gestione di team distribuiti e capacità di incentivare il personale al raggiungimento degli obiettivi.
* Ottime capacità commerciali e di negoziazione, con orientamento alla vendita di servizi al banco.
* Inglese fluente.
* Ottima conoscenza e uso di applicativi su PC.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Il coordinatore risponderà alla proprietà, gestirà circa 28 risorse, avrà la responsabilità di gestire un'agenzia di autonoleggio, si adopererà per incrementare le vendite e tenere sotto controllo i costi operativi delle sedi di Gallarate e Bergamo, in particolare si occuperà della:
* Gestione e coordinamento delle operazioni delle sedi di Gallarate e Bergamo, garantendo un servizio clienti di elevata qualità e il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
* Pianificazione, apertura e integrazione delle future sedi di Verona e Venezia, definendo strategie operative e commerciali.
* Supervisione, formazione, motivazione e guida dei team di addetti al noleggio di tutte le sedi, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
* Gestione dei budget delle singole sedi, monitorando i costi e massimizzando la redditività complessiva.
* Implementazione delle politiche commerciali e delle promozioni aziendali a livello di network.
* Monitoraggio delle performance delle singole sedi e implementazione di azioni di miglioramento continuo.
* Gestione delle relazioni con i clienti e risoluzione di eventuali problematiche.
* Assicurare la conformità alle normative di sicurezza e alle procedure aziendali in tutte le sedi.
* Redazione di reportistica periodica sull'andamento complessivo e delle singole sedi.
* Disponibilità a trasferte frequenti tra le sedi di Gallarate, Bergamo, Verona, Venezia e potenzialmente anche trasferte estere.