Etjca Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Galati, ricerca per conto di importante azienda cliente, leader nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTI / ADDETTE CALL CENTER zona Tiburtina
Le risorse inserite si occuperanno dell'assistenza telefonica
Responsabilit :
- Gestire le richieste della clientela
- Fornire informazioni su prodotti/servizi
- Assistenza nella risoluzione di problematiche tecniche o amministrative
- Inserimento dati nei sistemi informatici aziendali
Requisiti:
- diploma di scuola superiore;
- ottima conoscenza della lingua italiana
- forte orientamento al cliente;
- alta gestione dello stress;
- ottimo utilizzo del PC;
Sede di lavoro : Roma Tiburtina
inquadramento contrattuale: CCNL Telecomunicazioni livello 2
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione durata un mese con possibilit di proroghe successive
Orario di lavoro: part time 30 settimanali su turni dal lunedì alla domenica
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parit di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione