VmWay è una società che opera nel mondo Information e Communication Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali. Per inserimento nel nostro organico stiamo ricercando Help Desk. Attività: - Staging e configurazione PC - Spiegazione utilizzo VPN con relativo test di funzionamento - Spiegazione utilizzo di authenticator e spiegazione utilizzo CITRIX - Compilazione rapportino invio al focal point contestualmente alla fine dell’intervento Sono richieste le seguenti SKILLS: - Conoscenza Sistemi Operativi Windows; - Pacchetto Office con integrazione authenticator; - Conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing. - Funzionamento base di una VPN e di CITRIX; - Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT. Completa il profilo la capacità di gestione delle priorità e la propensione al lavoro di gruppo. Sede di lavoro: Roma zona Laurentina Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orari standard Si offre contratto a Tempo Determinato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: €20.000,00 - €22.000,00 all'anno Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 00143 Roma, RM: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Domande di preselezione: - utilizzo pacchetto Office con integrazione authenticator? - conoscere il funzionamento base di una VPN ? - conoscere il funzionamento base di CITRIX? - Disponibile da inizio settembre? Esperienza: - Help desk: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona