Funzioni e Responsabilità:
* Rispondeva alla manutenzione preventiva e correttiva del patrimonio tecnico, nel rispetto delle pianificazioni concordate con il proprio responsabile.
* Eseguiva interventi di sicurezza sulle apparecchiature biomedicali per garantire la loro operatività e prevenire eventuali problemi.
* Gestiva le attività di collaudo delle nuove macchine/apparecchiature di cui era a conoscenza.
* Affidava all'azienda procedure standard per l'esecuzione dei propri compiti.
* Curava i registri riguardanti le proprie attività.
* Collaborava con i responsabili dell'acquisto per individuare i migliori prodotti e servizi da utilizzare per l'attività professionale.
* Rapportava tempestivamente al RSGI/RL eventuali problematiche o situazioni potenzialmente dannose per la qualità delle prestazioni fornite.
* Prenotava ed eseguiva azioni correttive/preventive per mantenere un alto livello di qualità nel servizio offerto.
* Forniva assistenza ai referenti esterni (medici, capisala, ecc.) mediante comportamenti orientati verso la soddisfazione dei clienti e la tutela della reputazione aziendale.
* Chiedeva che fossero valutate esperienze nel settore elettromedicale per una durata di almeno tre anni.
* Richiedeva conoscenze relative ai metodi di controllo funzionale, controllo di qualità e metrologico per le apparecchiature biomediche.
* Sollecitava competenze per la manutenzione e riparazione di strumenti per laboratorio elettronico.
* Richiedeva esperienza nella risoluzione di problemi relativi a guasti in ambito elettronico, informatico e meccanico.
* chiedeva esperienza nell'assistenza tecnica e nel rilevamento di difetti nei principali dispositivi elettromedicali.
Requisiti richiesti:
* Laurea triennale in Ingegneria Biomedica, Diploma di Istruzione Tecnica Superiore (ITS) o Diploma di Perito Industriale
Offerte: Contratto di riferimento CCNL Metalmeccanico. La retribuzione e tipologia di contratto offerto tenuta conto delle competenze ed esperienze del candidato.