Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata,dopo un'adeguata formazione iniziale, in base alle necessitàlavorerai all'interno di diversi punti vendita svolgendo tantedifferenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, acontatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta digestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che tipermetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portareavanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa èl'offerta di lavoro giusta per te La posizione L'Addetto Vendite achiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato ein cui non ci si annoia mai. Avrai l'opportunità di lavorare in piùpunti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro sarannosuddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura everrai chiamato con le modalità previste dal contratto diassunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giornolavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Leprincipali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Collaborazione con il team per la gestione ottimale del PuntoVendita - Rifornimento dei prodotti sugli scaffali - Sistemazione epulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprirel'offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: - Diplomadi maturità - Spiccato orientamento al cliente - Attitudine allavoro di squadra - Affidabilità e flessibilità - ApproccioMultitasking La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare ilnuovo Addetto Vendite a chiamata di Lidl Italia: scopri la nostraofferta Retribuzione & Benefit
• Un contratto di lavoro achiamata (o intermittente) con inquadramento al Quinto Livello(CCNL Confcommercio).
• Un contratto di lavoro che prevede che leore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto (laretribuzione sarà commisurata al numero di ore lavorate nel mese).
• Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale,tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma discontistiche e convenzioni aziendali. Ambiente di lavoro
• Uncontesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni vienecertificato Top Employer, composto da un team di oltre 20.000collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere lapropria unicità.
• Un'azienda solida e strutturata in costantecrescita che valorizza le persone e investe sul territorio italianocon una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno,consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata daanni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
•Un lavoro dinamico e flessibile, ideale per studenti o per chi siapproccia al mondo del lavoro, organizzato su turni variabili, cheti permetterà di dare un contributo fondamentale a tutte leattività operative del punto vendita, tra cui il rifornimento deiprodotti sugli scaffali, la gestione delle attività di cassa el'attenzione al cliente. Inserimento, Formazione e Carriera
• Unpercorso di inserimento completo e strutturato per conoscerel'azienda, il ruolo dell'Addetto Vendita e le sue sfide, chealterna formazione in modalità e-learning e "training on the job".
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con ilcostante supporto di un Training Manager, una figura professionalededicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai semprecontare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successopersonale e professionale. Negli scorsi 30 anni la nostra crescitaè stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: inarrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona adunirsi alla nostra squadra potresti essere TU