Overview Per azienda multinazionale della zona Adecco Cernusco s / N è alla ricerca di un / una Stagista Help Desk. Responsabilità rispondere alle comunicazioni dei clienti via telefono e computer offrire informazioni accurate sul prodotto e suggerimenti per migliorarne l'uso gestione dei ticket Requisiti interesse verso il mondo informatico inglese B2 diploma o altro titolo di studio in ambito informatico Conoscenze linguistiche: Inglese - Buono Disponibilità oraria: Full Time Offerta Offriamo una collaborazione iniziale in stage con finalità assuntiva. Se sei la persona che stiamo cercando candidati all\'annuncio! Data inizio prevista : 01 / 10 / 2025 Categoria Professionale : Help Desk / Assistenza Informatica Città : Cernusco Sul Naviglio (Milano) Patenti : Conoscenze linguistiche : Disponibilità oraria : Full Time NOTE : I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679). ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr