Azienda commerciale operante nel settore dei servizi alle imprese e ai privati seleziona una risorsa da inserire nel team front office per attività di accoglienza, organizzazione e supporto amministrativo.
Attività previste
Accoglienza clienti e gestione del primo contatto presso la sede
Raccolta delle richieste e indirizzamento al referente interno più adeguato
Organizzazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda condivisa
Gestione e archiviazione dei documenti contrattuali e amministrativi
Supporto alla segreteria per le attività generali di back office
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona capacità relazionale e predisposizione al contatto con il pubblico
Doti organizzative e precisione
Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Attitudine alla collaborazione e alla gestione multitasking
Offerta e benefit
Contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
Orario: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (fascia 0*testo nascosto*:00–18:00)
Affiancamento operativo iniziale per facilitare l’inserimento
Sede di lavoro: L'Aquila