We’re Nadara. We work harmoniously with the power of nature and the communities around us to power lifetimes to come. We call our approach ‘living energy’.
We don’t just produce renewable energy, we live it – recognising our relationship with the people touched by our business and supporting social, educational, cultural, and environmental initiatives that contribute to the development of the communities we work alongside.
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Nadara is an innovative place to work. We work in a stimulating and challenging environment, where every day we explore the unknown with curiosity, make decisions with quality and take action and deliver with courage. For us diversity is a real value, and we encourage in connecting different perspectives with respect.
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La nostra azienda SAET - con sede in provincia di Padova - opera da oltre sessant'anni come azienda elettromeccanica nel campo dell'energia ed oggi è un EPC contractor leader a livello internazionale focalizzato su stazioni AT, sistemi di accumulo e soluzioni custom (Operation&Maintenance, After Sales Service,…).
SAET è alla ricerca di un Digital Transformation & IT Manager che riportando alla direzione aziendale si occuperà dell’implementazione e mantenimento dei sistemi informativi aziendali ideando soluzioni volte al miglioramento dei processi all’interno di un contesto in forte crescita
Le principali attività connesse al ruolo sono:
* Assicurare la tenuta, l'aggiornamento, la sicurezza, la gestione e l'accessibilità agli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità, gestire l’ helpdesk di sua competenza dalla presa in carico alla risoluzione monitorando le richieste in gestione all’outsourcer
* Analizzare ed implementare iniziative volte alla razionalizzazione dei servizi e allo snellimento delle procedure, agevolando la digitalizzazione delle attività
* Assicurare l'approvvigionamento e l'installazione, il controllo, la gestione e la manutenzione giornaliera della struttura IT
* Gestire e monitorare il riapprovvigionamento dei devices aziendali e relative scorte
* Mantenere i rapporti con i principali fornitori di pc, telefonia e componentistica collegata
* Proporre e successivamente supportare le terzi parti nell’implementazione e configurazione di software gestionali, ERP e altre soluzioni aziendali utili al miglioramento dei processi;
Richiediamo:
* esperienza pregressa nel ruolo all’interno di aziende di medie dimensioni
* esperienza nel coordinamento di società esterne durante l’implementazione di nuovi gestionali con modifica dei processi esistenti, preferibilmente all’interno di aziende che lavorano su commessa
* conoscenza di Microsoft Azure, VMware vSphere, Active directory
* buona conoscenza dell’infrastruttura IT, sia hardware che software
Doti comunicative, capacità di interfacciarsi a diversi livelli e spirito d’iniziativa completano il profilo.
La residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro costituirà titolo preferenziale.