Descrizione
La ricerca è rivolta a professionisti del mestiere, diplomati in istituto tecnico (geometra) e/o laureati in ingegneria o architettura, che abbiano maturato anni di esperienza in studi di architettura e/o progettazione e/o aziende del settore.
Il candidato avrà l’obiettivo di gestire le attività progettuali e realizzative dei nuovi punti vendita e questo ruolo prevede l'esecuzione delle attività di progettazione lavori e di cantiere; l'interazione con collaboratori esterni per la realizzazione dei lavori presso i punti vendita; il monitoraggio dello stato di avanzamento lavori e del cantiere; la gestione della manutenzione aziendale (attrezzature, locali, servizi igienici ecc.).
L'addetto ufficio tecnico inoltre collabora con l’ufficio QAS per l’applicazione della normativa ambientale e contatta gli enti pubblici, privati, fornitori sotto richiesta del Responsabile Ufficio Tecnico.
Sede di lavoro: Milano, ma disponibilità completa a trasferte su tutto il territorio nazionale, quindi flessibilità negli orari e spostamenti.
Requisiti minimi
Le competenze richieste sono: anni di esperienza in materia, abilità nell’utilizzo di Autocad 2D/3D, Photoshop, Sketchup, pacchetto Office (e preferibilmente uso di SAP), redazione computi metrici, sensibilità nel leggere preventivi e contratti, gestione di pratiche amministrative (SCIA, CIA, permessi di costruire) e gestione operativa di cantieri (monitoraggio avanzamento e conclusione dei lavori).
Automunito.
Completano il profilo, ottime capacità comunicative e buone doti di relazione.