Overview
Stiamo cercando una figura con esperienza nel Customer Service per una sostituzione maternità. La figura selezionata dovrà collaborare con il team operativo per garantire l'efficienza nella gestione degli ordini e dei flussi logistici e supportare il team nella interpretazione dei bisogni del cliente e nella definizione delle metodologie e degli approcci più adatti per la loro ottimale soddisfazione.
La figura dovrà sviluppare e gestire relazioni con i clienti, identificare nuove opportunità di business e supportare i nostri clienti nell'individuazione di soluzioni e modelli finalizzati al miglioramento della produttività, efficienza e qualità dei servizi offerti, anche con il supporto delle nuove tecnologie. Sarà inoltre responsabile di individuare, selezionare ed eventualmente customizzare gli strumenti più utili per la raccolta ed analisi di dati e l'elaborazione di soluzioni a supporto degli obiettivi.
Details
* Tipo di contratto: Tempo determinato
* Tipo di orario: Tempo pieno
* Inizio: maggio / giugno (da definire)
* Durata: Sostituzione maternità
* Località: Mozzate, Como
* Benefit: Affiancamento
* Buoni Mensa
* Contratto:
* Tempo pieno
* Descrizione completa della posizione
Responsibilities
* Gestire il portafoglio clienti esistente.
* Analizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni logistiche personalizzate.
* Collaborare con il team operativo per garantire l'efficienza nella gestione degli ordini e dei flussi logistici.
* Monitorare ed analizzare i risultati ottenuti tramite KPI. Preparare report periodici sulle performance logistiche.
* Utilizzare strumenti e dati per supportare decisioni e miglioramenti.
Qualifications
* Laurea in logística e trasporti, o titoli affini.
* Esperienza pregressa nel settore di Customer Service.
* Conoscenza dei principali processi logistici.
* Ottima capacità di organizzazione e gestione delle priorità.
* Buone doti comunicative e orientamento al problem solving.
* Padronanza nell'uso del pacchetto Office e conoscenza dei principali strumenti gestionali.
* Ottime capacità di negoziazione e comunicazione.
* Attitudine proattiva e capacità di lavorare sia autonomamente che in team.
* Buona conoscenza della lingua italiana (scritto e parlato).
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità a trasferte, se necessario.
Offer
* Un ambiente dinamico e stimolante in un'azienda leader nel settore.
* Opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle proprie competenze.
* RAL calcolata in base all'esperienza maturata.
* Benefit aziendali.
* Ti aspettiamo nel nostro team!
Pre-screening questions
* Esperienza pregressa nel settore di Customer Service ?
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