E-Work e-work SpA sede di Monza, seleziona per Società di costruzione macchine per estrusione e soffiaggio, una risorsa con il ruolo di: Responsabile customer service La risorsa dovrà occuparsi della gestione del team (2 px) che ad oggi segue l'Hot line. Dovrà: fare anch'esso hot line via telefono ed e-mail; creazioni Offerte per assistenza clienti; gestione follow up problematiche e problem solving; trasformazione offerte in ordini; gestione ordini di produzione e interfacciamento coi vari reparti. Inoltre: gestione ticket; gestione del cliente per assisterlo sulle richieste che ci presenta per assistenza uomini e pezzi di ricambio; organizzazione trasferte e spedizioni. Requisiti: - Pregressa esperienza come Responsabile customer service - Diploma ad indirizzo tecnico, - Conoscenze generali di automazione e conoscenze meccaniche, elettriche, oleodinamiche e pneumatiche. - Buona conoscenza pacchetto Office, - Buona conoscenza inglese parlata e scritta, preferenziale conoscenza lingua francese. - Completa il profilo una spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali e al lavoro in gruppo, una buona attitudine all'analisi e al problem solving. Inquadramento: La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza della risorsa Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Contratto di lavoro: Si offre contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Monza (MB). #ework L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Altro Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato