E-work S.p.A., sede di Faenza, seleziona per importante realtà ingegneristica un/una candidato/a che verrà formato/a per il profilo professionale di ADDETTO/A CUSTOMER CARE.
La risorsa sarà coinvolta in attività di:
* contatto con clienti via telefono o e-mail per:
o ricordare scadenze di verifiche tecniche o documentali;
o sollecitare il ritorno di clienti inattivi;
o raccogliere feedback sulle offerte inviate;
o gestire solleciti relativi a scadenze di pagamento.
* verifica e aggiornamento dei dati nel portale tecnico aziendale o su Excel, in base all'esito dei contatti.
Si richiede:
* diploma ad indirizzo economico, tecnico o linguistico;
* buona padronanza del pacchetto office, in particolare Excel;
* ottime doti comunicative, relazionali e organizzative;
* riservatezza, precisione, capacità di lavorare in team e per scadenze;
* gradita conoscenza della lingua inglese;
* disponibilità a partecipare al tirocinio seguendo l'orario di ufficio giornaliero presso la sede centrale di Faenza.
Si offre:
* INQUADRAMENTO: stage iniziale con scopo assunzione;
* ORARIO DI LAVORO: full-time dal lunedì al venerdì, 08:30 – 13:00 / 14:00 – 17:30;
* LUOGO DI LAVORO: Faenza (RA);
* BENEFIT: buoni pasto-convenzione ticket mensa dal valore di € 7,00.
#ework
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Stage