Per la nostra sede di Vicenza siamo alla ricerca di un Impiegato/a Back Office. La figura avrà l’obiettivo di gestire, verificare e controllare i processi organizzativi di carattere amministrativo relativi all'acquisto e vendita delle vetture.
Le principali attività da svolgere saranno:
* Gestire e registrare gli ordini nel gestionale interno, fatturazione, bollettazione e preparazione di reportistica commerciale;
* Registrare le pratiche clienti (anagrafiche), la documentazione, gli schedari e la loro archiviazione;
* Gestire i permessi di circolazione, l’immatricolazione, la consegna delle vetture ai trasportatori, l’invio delle notifiche e il saldo delle sanzioni pecuniarie;
* Gestire le richieste via telefono, mail, web.
Requisiti e competenze ricercate:
* Precisione e affidabilità nello svolgimento della propria mansione;
* Determinazione al raggiungimento degli obiettivi;
* Predisposizione al teamworking.
Cosa offriamo:
* Inserimento diretto in Azienda;
* Retribuzione commisurata alle capacità;
* Piano di formazione continua.
#J-18808-Ljbffr