Azienda nazionale operante nella distribuzione di beni di largo consumo seleziona una risorsa da inserire per attività di relazioni clienti, con il compito di gestire le richieste e fornire supporto e informazione ai clienti.
Mansioni:
- Fornire assistenza informativa ai clienti su procedure, ordini e documentazione
- Gestire comunicazioni via email e aggiornare pratiche tramite gestionale aziendale
- Organizzare in autonomia le attività assegnate e aggiornare l'agenda interna
- Monitorare le richieste e supportare le attività di back office
- Collaborare con i reparti logistico e amministrativo per la gestione delle segnalazioni
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente
- Conoscenza base di Word, Excel e posta elettronica
- Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team
Offerta e vantaggi:
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
- Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00 – 18:00, con pausa pranzo)
- Formazione retribuita con affiancamento operativo sulle procedure aziendali
- Buoni pasto giornalieri.