ETJCA SPA, Filiale di Bergamo, per storica società di servizi, è stata incaricata della selezione di:
ADDETTI / E CALL CENTER
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica per un'azienda leader nei sistemi di filtrazione dell'acqua.
E' previsto un corso di formazione di 4 ore in affiancamento.
Requisiti richiesti:
- Buona dialettica;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Carattere calmo e paziente;
- Buon uso pc.
Luogo di lavoro: Bergamo (BG)
Orario di lavoro: part time su turni da lunedì a venerdì orario 08.30-12.30 e 14.00-16.00
Il servizio si fermerà dal 09.08 al 24.08
Si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilità di proroghe.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)