Nuova Ricerca: Addetto HELPDESK - Area ITSPresso il sito della Biomedica Foscama Industria Chimico-Farmaceutica S.p.A. di Ferentino, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'Area ITS in qualità di Addetto Help Desk.La risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche:Requisiti e formazioneLaurea in discipline tecnico-informatiche o ingegneristiche (o esperienza equivalente)Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di HelpDesk ITBuona conoscenza dei sistemi operativi Windows (Server e Client)Conoscenza base di LinuxFamiliarità con Microsoft Office e ambienti Microsoft 365 (incluso tenant)Competenze base di rete (DNS, TCP/IP, VPN)Esperienza nella gestione utenti tramite Active Directory (policy, permessi, cartelle condivise)Gradita conoscenza di sistemi di virtualizzazione (VmWare)Gradita conoscenza di ERP aziendali (AS400 e/o SAP S/4HANA)Costituisce titolo preferenziale la familiarità con la Computer System ValidationAttività e responsabilitàAssistenza tecnica on site e da remoto per problematiche legate a PC, stampanti e perifericheGestione delle segnalazioni tramite sistema di ticketingRisoluzione di problematiche hardware, software e di rete a livello baseConfigurazione e gestione degli ambienti Office 365 e tenant MicrosoftGestione e manutenzione dell’infrastruttura virtuale (VmWare)Supporto nella gestione utenti tramite Active DirectoryManutenzione e aggiornamento della documentazione tecnica e operativaCompetenze trasversaliProblem solving e orientamento al risultatoFlessibilità e capacità di gestione dello stressComunicazione efficace e attitudine al lavoro in teamCapacità di interfacciarsi con interlocutori interni ed esterniCapacità di lavorare in modo strutturato all’interno di un progettoL'annuncio è rivolto a personale ambosesso.La tipologia contrattuale ed il livello di inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.