Requisiti
- Laurea in Ingegneria ambientale o Ingegneria della sicurezza o tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro.
- Competenze sulla legislazione vigente in ambito della sicurezza e ambiente (D.lgs 81/08 e D.lgs. 152/06).
- Conoscenza dei sistemi di gestione sicurezza e ambiente (ISO 45001, ISO14001).
Responsabilità
- Collabora con il Responsabile sicurezza e ambiente nell'individuazione e valutazione dei rischi in conformità con il D.Lgs. 81/2008.
- Curare l'aggiornamento dei files relativi ai corsi di formazione in materia di sicurezza generale ed obbligatoria per i dipendenti interni.
- Supporto per il controllo delle scadenze, alla corretta compilazione ed archiviazione dei registri e dei formulari e nella corretta gestione dei rifiuti aziendali nonché dell'organizzazione dei ritiri.
- Partecipare alla redazione dei DUVRI di concerto con il Responsabile sicurezza e ambiente per le aziende in appalto.
- Svolgere ogni ulteriore attività funzionale al corretto e puntuale adempimento delle attività sopra definite.
- Verifica costante e quotidiana delle aree di stoccaggio interne ed esterne dei rifiuti.
- Consegna ai dipendenti D.P.I.
- Compilare e aggiornare il modulo interno di gestione accessi trasportatori nello stabilimento aggiornando costantemente il portierato.
Informazioni contrattuali
Si ricerca la figura per una sostituzione temporanea di personale assente. E' previsto inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato con livello da commisurare in base all'effettiva esperienza del candidato. Orario di lavoro: Lunedì – Venerdì, 8:00 – 17:00 con 1 ora di pausa.
Data di inizio
01/01/2026
Disponibilità oraria
- Tempo pieno
Informativa sulla privacy
In accordo con il D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, i candidati possono leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr