Descrizione del ruolo
In qualità di Impiegato/a Ufficio Acquisti, avrai il compito di pianificare e organizzare gli acquisti dell'azienda, garantendo la massima efficienza e risparmio. Sarai responsabile della gestione logistica intera ed esterna, nonché della gestione delle scorte.
I requisiti richiesti per questo ruolo includono un titolo di studio ad indirizzo economico o commerciale, un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e la residenza o domicilio nel comune di Capo d'Orlando o hinterland.
Le conoscenze specialistiche necessarie per questo ruolo includono:
* Elementi di pianificazione degli acquisti;
* Tecniche di approvvigionamento dei prodotti;
* Caratteristiche merceologiche e tecniche dei prodotti di riferimento;
* Condizioni di fornitura del settore di riferimento;
* Tecniche di marketing di acquisto;
* Tecniche di negoziazione;
* Tecniche di e-procurement;
* Elementi di programmazione della produzione (Attività produttive);
Abilità/Capacità:
* Verifica, analisi e finalizzazione della RDA;
* Utilizzo principali software informatici;
* Gestione logistica intera ed esterna;
* Gestione delle scorte;