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Amministratore acquisti

Capo d'Orlando
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Descrizione del ruolo

In qualità di Impiegato/a Ufficio Acquisti, avrai il compito di pianificare e organizzare gli acquisti dell'azienda, garantendo la massima efficienza e risparmio. Sarai responsabile della gestione logistica intera ed esterna, nonché della gestione delle scorte.

I requisiti richiesti per questo ruolo includono un titolo di studio ad indirizzo economico o commerciale, un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e la residenza o domicilio nel comune di Capo d'Orlando o hinterland.

Le conoscenze specialistiche necessarie per questo ruolo includono:

* Elementi di pianificazione degli acquisti;
* Tecniche di approvvigionamento dei prodotti;
* Caratteristiche merceologiche e tecniche dei prodotti di riferimento;
* Condizioni di fornitura del settore di riferimento;
* Tecniche di marketing di acquisto;
* Tecniche di negoziazione;
* Tecniche di e-procurement;
* Elementi di programmazione della produzione (Attività produttive);

Abilità/Capacità:

* Verifica, analisi e finalizzazione della RDA;
* Utilizzo principali software informatici;
* Gestione logistica intera ed esterna;
* Gestione delle scorte;

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