 
        
        HARTMANN Italy, la filiale italiana del Gruppo HARTMANN (società tedesca quotata in borsa), è alla ricerca di un Addetto / a Gestione Gare ed Appalti presso la nostra sede di Verona. La risorsa si occuperà della preparazione dei documenti di gara e di offerta per i clienti dei principali canali aziendali, nel rispetto delle procedure aziendali e dei piani di gara.
Responsabilità
 1. Gestire la banca dati del concorso e il relativo piano cronologico
 2. Aggiornare il database delle strutture ospedaliere in tutto il paese, clienti attivi e potenziali
 3. Informare i Sales Manager dei termini delle gare d'appalto
 4. Preparare la documentazione per le gare d’appalto, rispettando procedure e scadenze
 5. Mantenere e gestire l’archivio delle gare d’appalto
 6. Verificare la conformità degli ordini alle condizioni commerciali (prezzo e sconto)
 7. Informare il Business Office Manager di eventuali eccezioni o anomalie
 8. Effettuare analisi periodiche di redditività
 9. Collaborare alla stesura dei listini prezzi
 10. Sostenere la forza vendita nell'avanzamento e completamento degli ordini
Qualificazioni
 * Diploma e/o Laurea in Economia, Giurisprudenza o equivalente
 * Riservatezza e discrezione
 * Precisione, analisi e rispetto delle scadenze
 * Buone capacità comunicative e relazionali
 * Organizzazione e multitasking
 * Problem solving
 * Capacità di lavorare in team
 * Conoscenza di Excel e strumenti informatici principali
 * Attenzione ai dettagli
 * Preferibile conoscenza dell'inglese
Se desideri costruire una carriera nel settore sanitario, focalizzata sul cliente e basata su cultura di fiducia e apertura, candidati ora tramite la nostra piattaforma online.
#J-18808-Ljbffr