Atempo SpA - Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, per azienda con sede a Verona (VR), un / a Impiegata / o Amministrativa / o Tempo parziale, da inserire in amministrazione.
La risorsa si occuperà della :
- amministrazione generale;
- inserimento dati;
- inserimento delle presenze dei dipendenti;
- rapporto con i clienti / fornitori e i dipendenti dell'azienda stessa;
- centralino e gestione delle chiamate.
Si richiede :
- Diploma Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing;
- Conoscenza e utilizzo del pc e di Excel;
L'azienda offre :
- contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione;
- retribuzione lorda mensile di 1360 euro;
- orario di lavoro : da lunedì a venerdì part time pomeriggio dalle 14 : 00 alle 18 : 00.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198 / 2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016 / 679 del 27 aprile 2016 sul sito.
Autorizzazione ministeriale del 26 / 11 / 2004 prot. 1097-SG
Settore : Pulizie / Portierato / Guardiania
Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi
Salario netto mensile : EUR 800 - EUR 1200
Anni di esperienza : 1-2 anni
Percentuale di occupazione : Part-time ≥50%
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento : Impiegato
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