Il nostro cliente è una nota e robusta CONCESSIONARIA che da oltre trent’anni è presente con più sedi sul territorio tra Varese e Milano. Con un’attenzione al cliente sempre mirata e costante, continui investimenti sulle persone e sulla struttura, rappresenta un’eccellenza nel panorama automotive.
Sede di Lavoro: Saronno (VA)
Posizione
Vogliamo incontrare una valida risorsa che abbia sviluppato capacità empatiche e relazionali. Cerchiamo una persona precisa e organizzata, per occuparsi delle “mille" attività contemporaneamente. L’orientamento ai bisogni e alla soddisfazione del Cliente sarà indispensabile.
La persona si occuperà di garantire l’accoglienza e l’assistenza ai Clienti, gestione fatturazione e pagamenti, fissare gli appuntamenti e supportare il team Service nelle pratiche amministrative secondo gli standard manutentivi di marca.
Valuteremo un diplomato con pregressa esperienza in posizioni analoghe, meglio se proveniente dal settore automotive o dal mondo dei servizi. La dedizione al Cliente, dimestichezza con supporti e software informatici, una base di inglese e la predisposizione al gioco di squadra saranno i requisiti che valuteremo con estremo interesse.
Specialista Accoglienza e Servizio Clienti
Centralinista – Servizio Informazioni e Supporto Clienti
Appiano Gentile, Lombardy, Italy 2 weeks ago
Addetto/a al Servizio Clienti - Settore Benessere e Relax
Pioltello, Lombardy, Italy €28,000.00-€30,000.00 1 week ago
Addetto al Servizio Clienti e Reclami Legali - sostituzione maternità
San Giuliano Milanese, Lombardy, Italy 1 week ago
#J-18808-Ljbffr