Siamo alla ricerca di una figura tecnica con esperienza nel coordinamento di attività operative in ambito delivery di infrastrutture di telecomunicazioni.
La risorsa si occuperà di pianificare, gestire e supervisionare le attività sul campo, garantendo qualità, sicurezza e rispetto delle tempistiche concordate.
Cosa farai
Pianificare le attività e
coordinare i tecnici operativi
sul territorio
Gestire
risorse interne ed esterne
coinvolte nei progetti
Garantire l'
approvvigionamento dei materiali
necessari alle lavorazioni
Monitorare l'avanzamento dei lavori
e gestire eventuali criticità
Curare la
contabilità delle attività
e predisporre report di avanzamento
Interfacciarti con
Clienti, Fornitori e Amministrazioni
per la corretta esecuzione delle commesse
Requisiti
Diploma tecnico
(es. elettrotecnica, telecomunicazioni, informatica o affini)
Almeno 1 anno di esperienza
nel coordinamento operativo in ambito tecnico/telecomunicazioni
Conoscenza delle
principali procedure di qualità, sicurezza e gestione economica
delle commesse
Ottime capacità
organizzative, relazionali e di problem solving
Buona padronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, software gestionali, rendicontazione)
Patente B
Laurea triennale e precedente esperienza come Responsabile di Commessa saranno considerate un plus.
Cosa offriamo
Contratto a tempo completo
Computer aziendale
Percorsi di crescita qualificato
e aggiornamento continuo
J-*-Ljbffr