Overview
N.1
Borsa di studio e ricerca per laureato/a in Biotecnologie L-2 o Lauree equiparate ai sensi di legge, della durata di 12 mesi, prorogabile, finanziata dal progetto: "PRISMA IBD - Predictive Intelligent Score for care MAnagement of IBD" - CUP B29J, durata progetto: 36 mesi.
Tale risorsa dovrà assicurare l'esecuzione di prestazioni di laboratorio riguardanti la Patologia Clinica, nonché la necessità di assicurare un supporto alle attività del personale medico e alla qualità complessiva dei processi di ricerca.
Responsabilità
supporto alle attività dei clinici e dei ricercatori nella conduzione degli studi afferenti al progetto;
gestione della documentazione clinica e sperimentale, inclusa la verifica di completezza dei dati di laboratorio inerenti allo studio;
supporto ad ottimizzare il dato analitico e verifica dell'accuratezza e della precisione delle indagini diagnostiche effettuate nell\'ambito del Progetto;
supporto alla predisposizione di report, relazioni tecnico-scientifiche, sintesi di avanzamento e documentazione vantaggioso ai ricercatori;
Durata
La Borsa di Studio e ricerca ha la durata di 12 mesi, prorogabile, e fino alla data di scadenza dell'attività del Progetto PRISMA IBD oggetto della Borsa di Studio, e comunque fino ad un periodo complessivo non superiore ai 36 mesi.
Requisiti
Laurea in Biotecnologie L-2 o lauree equiparate ai sensi di legge.
J-*-Ljbffr