Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, Per un nostro cliente azienda italiana tra i leader di mercato nella Distribuzione Organizzata seleziona un: Addetto Ufficio Spedizioni e Amministrazione Luogo di lavoro: Anzola Dell'Emilia BO contratto offerto: somministrazione di sei mesi prorogabili orario: Tempo completo Inserimento al 4° livelloesperienza1 annoSi richiede: Diploma tecnico o scientifico Disponibilità a lavorare su turnazioni, in un nastro orario compreso tra le 7:00 e le 18:00 dal lunedì e a sabato mattina dalle 7:00 alle 15:00 ma conoscenza Excel-Word-Power Point e utilizzo PC;Propensione al lavoro in team;Problem solving e gestione dello stress.
Completano il profilo queste competenze trasversali:PrecisioneFlessibilitàAutonomia personale Sono preferibili profili che abbiano avuto un'esperienza in logistica, o comunque in attività d'ufficio similari.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura sarà inserita nell'unità organizzativa Logistica Freschissimi e in raccordo con il Responsabile di Servizio, affiancherà i colleghi nell'ambito delle seguenti attività:
Monitoraggio del calendario invio ordini dei punti vendita.
Ricezione ordini dai punti vendita.
Elaborazione degli ordini promozionali nel rispetto dei calendari definiti, recupero e reinserimento degli ordini inevasi, inserimento manuale di ordini nell'ERP SAP.
Contatto costante con la rete vendita.
Reportistica.
Utilizzo SAP e WMS (sistemi di magazzino)