Lavoropiù S.p.A. - Divisione Fashion - ricerca per azienda cliente, operante nel settore abbigliamento ed accessori lusso, una risorsa in qualità di facility coordinator che affiancherà la risorsa presente attualmente in azienda, situata a Milano.
In particolare, riportando alle figure senior presenti, la risorsa si occuperà di seguire tutte le attività relative al facility per la sede di Milano e di Firenze.
Le principali attività richieste sono:
GESTIONE AUTO:
* Ordini
* Scouting nuovi fornitori
* Monitoraggio km, revisionI e scadenze
* Gestione sinistri
* Gestione Assicurazioni
* Gestione multe
* Parcheggi
* Carte carburante
* Implementazione carte carburante
* monitoraggio utilizzo carte
* Rapporto con i fornitori
* Rapporti RSPP
* Monitoraggio e gestione corsi formazione obbligatoria
* Monitoraggio e gestione addetti e corsi per addetti primo soccorso e antincendio e RLS
* Gestione problematiche sicurezza e salute
* Pulizie
* Impianti riscaldamento e Condizionamento
* Gestione imprevisti emergenze
* Gestione Cancelleria
* Gestione ordini acqua caffe
* Verifica fatture
* File pagamenti
* Si occuperà inoltre della gestione relativa ai buoni pasto e nello specifico per quello che riguarda ordini e gestioni in e out.
Si richiede esperienza nel ruolo o un minimo background in tale ambito.
Si offre:
- contratto a tempo determinato iniziale, scopo stabilizzazione
- inquadramento e ral sulla base delle esperienze pregresse
- orario: full time
Luogo di lavoro: Milano
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.