ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda del settore elettronico un/a ADDETTO/A UFFICIO IT – HELP DESK. La figura ricercata, inserita in una fase di particolare potenziamento dell’organico, si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti interni, risolvendo problemi e fornendo assistenza su applicazioni software e hardware. In particolar modo, le mansioni saranno le seguenti: Gestire le richieste di assistenza degli utenti tramite ticketing system Risolvere i problemi hardware e software dei dispositivi desktop Configurare e installare applicazioni software Monitorare e gestire la rete informatica Collaborare con il team IT per implementare soluzioni tecnologiche Configurazione smartphone Requisiti Diploma in materie tecniche/informatiche Conoscenza dei principali sistemi operativi e delle componenti hardware Non necessaria esperienza nella mansione ma conoscenza hardware e software Conoscenza di sistemi operativi Windows e suite Microsoft Office Ottime capacità di problem solving, autonomia e proattività ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time – dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Udine Si offre assunzione diretta. Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza. Informativa privacy Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr