Per una azienda cliente, leader nel settore dell'e-commerce di oggettistica per la casa, stiamo cercando
un ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA CLIENTI.
La risorsa sarà inserita in organico e, a supporto del tutor responsabile,
diventerà un punto di riferimento per i clienti.
Principali attività
* Assistenza via e-mail, chat e telefono.
* Fornire informazioni sui prodotti aziendali e sulle loro caratteristiche.
* Coordinazione con le altre aree per assicurare la migliore esperienza di acquisto e assistenza al cliente.
Requisiti
* Diploma di maturità o laurea, anche triennale, preferibilmente in materie umanistiche.
* Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e del pacchetto office.
* Capacità comunicative: saper comunicare con il cliente per fornire la migliore assistenza possibile e risolvere eventuali problematiche.
* Orientamento al cliente.
Sarà considerato
un plus
l'aver svolto la mansione anche per un breve periodo.
Ingaggio economico:
tirocinio extracurriculare, con una indennità mensile di 1000 euro, con successivo possibile inserimento con contratto.
Orario di lavoro:
lunedì – venerdì, full time.
Luogo di lavoro:
Nocera Superiore (SA).
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Skills
, è un' Agenzia Per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell'articolo 4, comma 1, lettera d) e lettera e) del D.lgs. Nr. 276/03.