AZIENDA
Openjobmetis filiale di Seregno, è alla ricerca di un/una Addetto/a servizio clienti per importante gruppo leader nella distribuzione di caffè e prodotti per distributori per Orio al Serio (BG).
POSIZIONE
Responsabilità principali
- Gestire le comunicazioni con i clienti in lingua francese (telefonate, e-mail, chat).
- Fornire supporto e assistenza nella risoluzione di richieste e reclami.
- Inserire, aggiornare e monitorare le informazioni all'interno dei sistemi aziendali.
- Collaborare con i reparti interni per garantire un servizio rapido ed efficace.
- Mantenere elevati standard di cortesia, professionalità e orientamento al cliente.
REQUISITI
Requisiti richiesti
- Ottima conoscenza della lingua francese sia scritta che parlata (requisito fondamentale).
- Buone capacità comunicative e di problem solving.
- Confidenza con strumenti informatici e sistemi gestionali (CRM).
- Propensione al lavoro in team e orientamento al cliente.
- Esperienza, anche minima, in ruoli di customer service o attività analoghe considerata un plus.
ALTRE INFORMAZIONI
Cosa offriamo:
Inquadramento: contratto iniziale in somministrazione (CCNL Commercio V Livello - ? 1.628,46 retribuzione lorda mensile) a scopo assuntivo + buoni pasto e premi al raggiungimento di obiettivi
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Orio al Serio (BG).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.