Responsabile acquisizione talenti presso Coldwell Banker Gruppo Bodini, tutta Italia
Informazioni sull’offerta di lavoro
Prestigioso Gruppo Immobiliare Italiano, operante nel network internazionale del luxury real estate, Coldwell Banker Italy, con clientela italiana e internazionale, ricerca per tutte le sue sedi un/a Office Assistant/ Centralinista, con inquadramentopart-time/full time, da lunedì a sabato su turni.
Attività e aree di responsabilità
La risorsa contribuirà attivamente alle attività di back office con un focus sulle mansioni di gestione delle chiamate in ingresso, con conoscenza dettagliata delle proprietà immobiliari presenti nel portafoglio del network, in grado di fornire la descrizione appropriata delle stesse in lingua Inglese fluente, in caso di clientela internazionale.
· Un chiaro percorso di carriera finalizzato anche allo sviluppo delle proprie skills professionali.
· Contratto di lavoro con inquadramento iniziale di Tirocinio Formativo o Apprendistato con successiva possibilità di inserimento in azienda.
Caratteristiche della ricerca e requisiti
* Ottima conoscenza della lingua inglese ;
* Competenze commerciali e spiccata sensibilità al lusso;
* Ottime doti organizzative e background culturale;
* Dimestichezza con i principali tool informatici.
Dettagli offerta di lavoro
* Inquadramento: contratto di tirocinio formativo/apprendistato;
* Orario di lavoro: part-time/full time, da lunedì a sabato su turni
* Settore: immobiliare di lusso
* Funzione lavorativa: Back Office
* Sedi di lavoro: Roma, Bari.
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Polignano a Mare, Apulia, Italy 2 weeks ago
Palo del Colle, Apulia, Italy 17 hours ago
#J-18808-Ljbffr