Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE) – Cantiere Industriale – Trecate (NO)
SGS è l'azienda leader nel mondo per i servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione. Siamo il punto di riferimento mondiale per qualità ed integrità. Con più di 99.600 dipendenti, operiamo attraverso una rete di oltre 2.600 uffici e laboratori in tutto il mondo.
Unirsi a SGS significa far parte di un team e contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso. Forniamo servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone. In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa.
Accogliamo persone curiose, appassionate e dedicate. Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'extra mile.
Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e fare la differenza.
Per importanti progetti in ambito industriale situati nella zona di Trecate (NO), SGS SERTEC è alla ricerca di un Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE) da inserire a tempo pieno.
* Abilitazione come Coordinatore per la Sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/08.
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti industriali complessi.
* Conoscenza delle normative in materia di salute e sicurezza nei cantieri.
* Capacità organizzative e relazionali, orientamento alla risoluzione dei problemi.
* Disponibilità full-time in presenza su cantiere a Trecate (NO).
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
* Inserimento in un team di professionisti strutturato e qualificato.
* Possibilità di crescita all’interno dell’organizzazione SGS SERTEC.
#J-18808-Ljbffr