La qualità è fondamentale per garantire la sicurezza e l'efficienza delle nostre operazioni.
I compiti principali includono:
- Verificare che le aree di lavoro soddisfino i requisiti di sicurezza e di qualità;
- Rilevare eventuali difformità tra le strutture di installazione e le specifiche progettuali fornite dal Costruttore;
- Collaborare con gli altri dipendenti nell'identificazione e nella gestione dei possibili problemi di manutenzione o riparazione relative alle apparecchiature di protezione e prevenzione incendi;
Per svolgere questo ruolo, richiediamo:
- Ampia conoscenza della normativa vigente in materia di sicurezza e qualità;
- Capacità analitica e di verifica;
- Disponibilità a lavorare in contesto disadatto (sempre tenuto conto del rischio aziendale);
- Attitudine allo studio e alla formazione continuativa;
- Comunicazione efficace;
- Alto livello di autonomia e capacità di lavorare da solo;
- Capacità di collaborazione e rapporto coadiuvante;
Se sei una persona motivata e organizzata, sei il candidato ideale per questo ruolo. Iscriviti già oggi!