Overview
Lugar de lavoro: Italia, Trentino-Alto Adige, Comano Terme. Azienda Cliente con sede a Comano Terme (TN), operante nel settore Tessile Industria, specializzata nella rilavorazione di filo di nylon, ricerca una Persona interessata a ricoprire il ruolo di MANUTENTORE INDUSTRIALE, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Cares (TN).
Il ruolo di manutentore industriale prevede di inserirsi in un team di lavoro strutturato, occupandosi di attività collegate alla manutenzione delle macchine e degli impianti di produzione.
Responsabilità
* Individuare guasti e anomalie
* Eseguire interventi straordinari e/o programmati sugli impianti industriali
* Eseguire interventi di manutenzione sia correttiva che preventiva
Requisiti
* Aver conseguito un titolo di studio in ambito elettrico o elettronico o elettromeccanico
* Essere disponibili al lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00
Inquadramento contrattuale
* Qualifica di operaio
* Livello 3 CCNL Tessile Industria
* Retribuzione pari a euro 1.850,00 al mese
Altri elementi
Il pacchetto retributivo prevede anche piano welfare finanziato da Ebitemp (Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, tutela sanitaria, contributi per l’asilo nido, prestiti personali e sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di RIVA DEL GARDA. Le informazioni sul trattamento dei dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) sono presenti in filiale e sul sito.
#J-18808-Ljbffr