Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile magazzino e logistica - milazzo (me) (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
Michael Page
Responsabile di magazzino
Pubblicato il 30 aprile
Descrizione

Responsabilità strategica e gestione completa della logisticaRAL competitiva e opportunità di crescita

AziendaIl cliente è una società italiana leader nella produzione di materiali PET per il settore beverage, con un resistente orientamento all'innovazione e alla qualità "Made in Italy". L'azienda vanta una lunga esperienza nel settore, fornendo soluzioni affidabili e sostenibili a marchi nazionali e internazionali.OffertaIl/La Responsabile Magazzino Logistico avrà la responsabilità di supervisionare tutte le attività operative legate alla gestione del magazzino, alle politiche di stoccaggio e all'efficienza logistica dell'intera supply chain. Le principali aree di responsabilità includono:

Coordinare e ottimizzare le attività di ricevimento merci, controllo qualità, stoccaggio e spedizione.Supervisione quotidiana del team di magazzino, definendo obiettivi e monitorando performance.Gestire flussi logistici e movimentazione interna delle merci, garantendo standard di sicurezza e conformità.Implementare e monitorare sistemi di gestione (WMS o ERP), assicurando accuratezza inventariale e tracciabilità.Pianificare e gestire scorte, rotazioni, ordini e logiche di picking per garantire livelli di servizio.Collaborare con produzione, acquisti e trasporti per ottimizzare efficienza, costi e tempi di consegna.Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e delle procedure interne (HSE, GDPR, ecc.).

Competenze ed esperienza

Laurea o diploma ad indirizzo logistico, ingegneristico o equivalente esperienza nel ruolo.Esperienza minima di 3-5 anni nella gestione di magazzino e logistica in contesti industriali o manifatturieri.Capacità di gestire team e processi con orientamento a risultati e KPI.Conoscenza dei sistemi WMS/ERP e buona padronanza di strumenti digitali.Ottime capacità organizzative, decisionali e problem solving.Disponibilità a trasferte tecniche, quando richiesto.

Completa l'offertaOttima opportunità di carriera.#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile di magazzino
Collegno
Generazione Vincente
Responsabile di magazzino
Offerta simile
Responsabile di magazzino
Rivalta di Torino
Generazione Vincente
Responsabile di magazzino
Offerta simile
Responsabile di magazzino
Beinasco
Plastics Academy S.r.l.
Responsabile di magazzino
Offerte simili
Azienda Michael Page
Lavoro Michael Page a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Logistica a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Responsabile di magazzino > Lavoro Responsabile di magazzino a Sant'Ambrogio di Torino > Responsabile Magazzino e Logistica - Milazzo (ME) (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva