Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatori pelletteria

Monsampolo del Tronto
Randstad Italy
Pubblicato il 9 giugno
Descrizione

Sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa?

Ti piacerebbe diventare un professionista nel settore della pelletteria in un'azienda in forte crescita?
Ti piacerebbe acquisire le competenze per saper realizzare borse, scarpe ed accessori in pelle?

Abbiamo l’offerta giusta per te!

Randstad Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, ai fini dell’inserimento in un’importante azienda cliente, organizza un percorso formativo per le figure di:

OPERATORI SETTORE PELLETTERIA e SETTORE CALZATURIERO


esperienza

non richiesta

Quali requisiti stiamo cercando?

* manualità e precisione

* forte motivazione

* essere autonomi negli spostamenti

I candidati che supereranno il percorso formativo e saranno valutati positivamente avranno l’opportunità di lavorare presso una solida azienda del territorio!

Affrettati, i posti sono limitati!

Il percorso formativo è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati dall’Agenzia per il Lavoro Randstad Italia Spa. L’intervento formativo è:

* gratuito
* finanziato dall’Ente "Forma.Temp" (Formatemp Fondo Formazione lavoratori in somministrazione)
* promosso dall’APL Randstad Italia Spa in collaborazione con l’Ente Attuatore Randstad Hr Solutions Srl

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Durante questo percorso formativo, strutturato in maniera approfondita ed articolata, si verrà seguiti da professionisti del settore che guideranno i talenti quotidianamente, con lo scopo di favorire il rapido inserimento nel mondo del lavoro e formare nuovi artigiani specializzati nel settore pelletteria.

Durata del corso: 248 ore totali a decorrere dal 23 Giugno

Orario: full-time, in presenza e con obbligo di frequenza.

Costo: GRATUITO

Luogo: Accademia di moda - Alba Adriatica.

I corsisti saranno affiancati da docenti esperti in pelletteria e tecnici di riferimento, in modo da favorire un apprendimento pratico.

Al termine del percorso sarai in grado di realizzare borse, calzature e accessori di pelle!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monsampolo del Tronto
Lavoro Provincia di Ascoli Piceno
Lavoro Marche
Home > Lavoro > OPERATORI PELLETTERIA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva