Overview
Planet Farms, fondata nel 2018 a Milano, è un’azienda leader nel settore del vertical farming. L’azienda è in forte espansione in Italia e all’estero e conta presenze in stabilimento produttivo (Cirimido, Como), Centro R&S a Milano e uffici in Italia (Milano), Portogallo (Coimbra), Regno Unito (Londra) e Paesi Bassi (Eindhoven).
Titolo posizione: Customer Care Specialist
Dipartimento: Customer Service
Sede: Cirimido (CO)
Descrizione del profilo
Il Customer Care Specialist gestirà la relazione con i clienti in modo proattivo ed efficiente. L’obiettivo principale è garantire un’esperienza positiva al cliente, assicurando che ogni fase del processo – dall’ordine alla consegna – sia seguita con attenzione, precisione e tempestività.
Responsabilità principali
* Gestione degli ordini di vendita
* Attività di customer care proattiva su ambiti di qualità e sul journey del cliente
* Analisi di dati di vendita e condivisione di azioni commerciali
Certificazioni e formazione
* Titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria
* Esperienza minima di 3 anni nel ruolo
* Disponibilità a lavorare su 6 giorni settimanali
* Gradita esperienza in settori alimentari ed agricoli
Strumenti e conoscenze tecniche
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office e, in particolar modo, di Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Capacità organizzativa e di problem solving
* Capacità di relazione con diversi stakeholders interni ed esterni all’azienda
Caratteristiche personali
* Predisposizione all\'analisi
* Capacità di lavorare in team
* Ascolto, dinamismo, precisione e riservatezza
Retribuzione & Benefits
* Contratto con retribuzione competitiva in base all’esperienza
* Benefit aziendali, supporto per i trasporti e percorsi di crescita professionale
Richieste per la candidatura
CV aggiornato
Planet Farms si impegna a fornire pari opportunità di lavoro a tutti gli individui indipendentemente da razza, genere, religione, orientamento sessuale, stato di gravidanza, nazionalità, età o disabilità, celebrando le differenze individuali e promuovendo un ambiente inclusivo dove tutti possano essere valorizzati. Il nostro impegno per la non discriminazione si applica a tutte le fasi del rapporto di lavoro, comprese assunzione, formazione, retribuzione, promozione e cessazione.
#J-18808-Ljbffr