Per strutturata azienda metalmeccanica di respiro internazionale operante nel settore delle energie rinnovabili siamo alla ricerca di un/a **Addetto/a all'Assistenza Tecnica.**
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio post-vendita e rispondendo al Responsabile di funzione seguirà le attività di assistenza, manutenzione programmata e collaudo dei macchinari e degli impianti presso i clienti situati sia in Italia che all’estero. Si interfaccerà, inoltre, in autonomia con i clienti per gli aspetti tecnico commerciali nelle attività post-vendita.
Nello specifico si occuperà di:
- Supervisionare l’installazione e la messa in marcia di impianti speciali;
- Gestire le attività di supporto tecnico di 1° livello (con l’utilizzo del telefono e della posta elettronica e CRM);
- Affiancare l’After Sales Manager nelle attività di supporto tecnico di 2° livello;
- Collaborare alle attività di formazione técnica e training per i clienti.
Si richiede:
- Diploma o laurea ad indirizzo Meccatronico, Elettrotecnico o Meccanico;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni;
- Conoscenza nella lettura degli schemi elettrici;
- Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo:
- Flessibilità e disponibilità all’apprendimento;
- Capacità di Problem Solving;
- Attitudine al team working;
È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.
L’azienda cliente offre:
- Assunzione a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico industria;
- Range RAL da €45.000,00 a €55.000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione.
Luogo di lavoro: Provincia di Vicenza
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Stipendio: €45.000,00 - €55.000,00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno