Per strutturata azienda metalmeccanica di respiro internazionale operante nel settore delle energie rinnovabili siamo alla ricerca di un/a Addetto/a all'Assistenza Tecnica. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio post-vendita e rispondendo al Responsabile di funzione seguirà le attività di assistenza, manutenzione programmata e collaudo dei macchinari e degli impianti presso i clienti situati sia in Italia che all’estero. Si interfaccerà, inoltre, in autonomia con i clienti per gli aspetti tecnico commerciali nelle attività post-vendita. Nello specifico si occuperà di: - Supervisionare l’installazione e la messa in marcia di impianti speciali; - Gestire le attività di supporto tecnico di 1° livello (con l’utilizzo del telefono e della posta elettronica e CRM); - Affiancare l’After Sales Manager nelle attività di supporto tecnico di 2° livello; - Collaborare alle attività di formazione técnica e training per i clienti. Si richiede: - Diploma o laurea ad indirizzo Meccatronico, Elettrotecnico o Meccanico; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni; - Conoscenza nella lettura degli schemi elettrici; - Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici; - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: - Flessibilità e disponibilità all’apprendimento; - Capacità di Problem Solving; - Attitudine al team working; È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte. L’azienda cliente offre: - Assunzione a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico industria; - Range RAL da €45.000,00 a €55.000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione. Luogo di lavoro: Provincia di Vicenza Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €45.000,00 - €55.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno