Accogliere e dare il benvenuto ai visitatori con un atteggiamento amichevole e professionale. - Gestione delle telefonate o del centralino - Organizzazione dell’agenda e delle prenotazioni - Gestione della cancelleria e degli ordini - Amministrazione di base - Coordinamento dei servizi di pulizia - Gestione dell’archiviazione di documenti - Gestire e organizzare l'area della reception per garantire uno spazio ordinato e accogliente. Requisiti: - Comprovata esperienza come receptionist o in un ruolo simile. - Eccellenti capacità comunicative verbali e scritte. - Forti abilità organizzative e capacità di multitasking. - Aspetto e atteggiamento professionali. Benefici: - Retribuzione competitiva. - Opportunità di sviluppo professionale. - Ambiente di lavoro amichevole e collaborativo. Contratto di lavoro: Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Alloggio - Cellulare aziendale - Parcheggio libero Orario: - Orario flessibile Esperienza: - receptionist: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)