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Responsabile amministrazione

Treia
Contratto a tempo indeterminato
RIATI S.r.l.
Pubblicato il 18 agosto
Descrizione

RIATI, dal 1991 azienda leader a livello nazionale nell’industria dei sistemi di fissaggio per il settore del mobile e imballaggio in legno, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo presso la sede di Pesaro. La figura professionale, riportando all’Amministratore Delegato, sarà responsabile della gestione amministrativa dell’azienda, con le seguenti attività: Gestione dell'intero ciclo contabile, supervisione delle registrazioni contabili e dell’afflusso corretto dei dati relativi al controllo di gestione e aggiornamento del piano dei conti aziendale per la predisposizione del bilancio di esercizio. Controllo periodico dello scadenziario clienti/fornitori e pianificazione delle risorse finanziarie aziendali (redazione di cash flow, previsionali, budget, flussi di cassa e statistiche). Redazione del budget economico e finanziario annuale e del business plan pluriennale, in collaborazione con l’AD e consulenti esterni. Gestione dei rapporti con gli istituti di credito e assicurativi. Gestione delle questioni fiscali e tributarie, mantenendo i rapporti con i consulenti esterni e i clienti/fornitori per questioni organizzative e amministrative. Gestione amministrativa dei dipendenti (pratiche di assunzione, visite del lavoro, sgravi fiscali, pagamento stipendi, timbrature, ferie/permessi, previdenza integrativa, welfare) in collaborazione con il consulente del lavoro. Gestione amministrativa degli agenti: contrattualistica, budget, reportistica mensile, verifica e pagamento fatture, Enasarco in collaborazione con il consulente. Elaborazione della reportistica periodica in accordo con l’AD. Collaborazione con l’AD nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profitto. Requisiti e Competenze Richieste: Diploma in Ragioneria o Laurea ad indirizzo economico. Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito amministrativo/contabile, preferibilmente in contesti aziendali o di consulenza. Disponibilità per orario full-time. Ottima conoscenza di Windows e del pacchetto Office, in particolare Excel. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del software gestionale MEXAL. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Capacità di lavoro in team, flessibilità, organizzazione e precisione. Offriamo: Inserimento a tempo indeterminato in un’azienda solida e in crescita, con inquadramento e retribuzione da valutare in base all’esperienza pregressa. Il CCNL di riferimento è quello del Commercio (14 mensilità). Buoni pasto. J-18808-Ljbffr

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