Ali Lavoro S.p.A. - Agenzia per il Lavoro Filiale di Arcore, ricerca per notevole azienda cliente, leader nella produzione e vendita di prodotti per arredo per interni ed esterni, una figura di:
ADDETTO/A VENDITA SHOWROOM
La risorsa, inserita nello Showroom di Cernusco Lombardone, si occuperà di:
- Accogliere la clientela e fornire assistenza personalizzata durante tutte le fasi della vendita.
- Presentare la gamma di prodotti e identificare la soluzione più adatta alle esigenze del cliente.
- Elaborare preventivi e gestire l'intero processo d'ordine.
- Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati.
Requisiti Richiesti
- Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di Addetto/a Vendita, preferibilmente nel settore arredamento, tessile o serramenti.
- Ottime doti comunicative e relazionali, forte orientamento al cliente.
- Interesse e passione per l'arredamento e il design.
- Utilizzare il configuratore / software 3D per la progettazione su misura e la visualizzazione dei progetti.
- Precisione, proattività e autonomia nella gestione del lavoro.
- Automunito/a.
Si offre:
- Orario di Lavoro: Full Time (40 ore settimanali), distribuito su 6 giorni, dal Lunedì al Sabato.
- L'attività seguirà gli orari di apertura dello showroom, che sono: Lunedì (15:00 19:00) e Dal Martedì al Sabato (09:00 13:00 / 15:00 19:00).
È previsto riposo infrasettimanale.
- Contratto Offerto: Iniziale a Tempo Determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione a Tempo Indeterminato (CCNL Legno Industria), livello AE2 con lordo di circa 1980 euro.
- Sede di lavoro: Cernusco Lombardone (LC)
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it