Profilo
\n
All’interno dell’officinaaziendale e lavorando in team, il candidato si occuperà della diagnosi delveicolo, della ricerca guasti elettrici e quindi del ripristino dell’impiantoelettrico (cablaggi, centraline, sensori).
\n
È richiesta capacità diriprogrammazione delle centraline.
\n
Responsabilità
\n
All’interno dell’officina aziendale e lavorando in team, il candidato si occuperà della diagnosi del veicolo, della ricerca guasti elettrici e quindi del ripristino dell’impianto elettrico (cablaggi, centraline, sensori).
\n
È richiesta capacità di riprogrammazione delle centraline.
\n
Skill e Professionalità
\n
È richiesta capacità di riprogrammazione delle centraline.Informazioni Aggiuntive
\n
Zona di lavoro: Piadena(CR) – Orario di lavoro: full-time.
\n
Completano il profiloprecisione, affidabilità, puntualità, proattività, flessibilità edisponibilità.
\n
Inquadramentoprofessionale e retributivo saranno commisurati alle conoscenze e all’autonomiadel candidato.
\n
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
\n
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
\n
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
\n
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).