Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center.
Attualmente, l'azienda è in forte crescita nel mercato ed è distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE), Roma e Maglie (LE).
One Os srl è una società del gruppo Call2Net s.p.a che opera nel settore del contact center da oltre dieci anni.
Per ampliamento della propria sede di Casalnuovo di Napoli (NA), One Os srl ricerca addetti/e call center da inserire in attività di consulenza qualificata in ambito outbound su clienti assicurativi attivi.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 10:00 - 20:00 e il sabato 10:00 - 14:00, con totale flessibilità sulla fascia oraria.
* Diploma quinquennale di scuola superiore;
* Ottime competenze relazionali, comunicative e capacità di ascolto;
* Ottimo utilizzo del PC;
* Determinazione verso gli obiettivi;
* Preferibile esperienza pregressa nel settore;
* Capacità di lavorare in team;
* Certificazione professionale IVASS;
* Contratto di collaborazione coordinata e continuativa, con retribuzione oraria di 8,50€;
* Formazione iniziale retribuita;
* Bonus garantito in aggiunta alla retribuzione oraria (da €60,00 a €300,00 mensili in base ai risultati);
* Massima flessibilità oraria in un ambiente motivante;
* Opportunità di crescita professionale;
* Convenzioni aziendali dedicate con clienti e partner principali;
* Accesso a portale di benefit aziendali con sconti su grandi brand nel settore GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
* Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp).
Per chi possiede già la certificazione IVASS in corso di validità, è previsto un bonus di ingresso di 200 euro.
Inserimento immediato. L'attività si svolgerà presso:
Casalnuovo di Napoli (NA).
#J-18808-Ljbffr