4 U Consulting
Per conto di un nostro stimato cliente, azienda leader nel settore automotive, stiamo ricercando il seguente profilo: Responsabile Amministrazione Vendite. La persona selezionata sar il coordinatore di un piccolo team di back office (2) e direttamente coinvolto nella gestione, verifica e supervisione del flusso dei processi di vendita.
Competenze richieste:
- Formazione superiore in ambito economico, gradita formazione in contabilit svizzera
- Esperienza professionale pregressa in posizione analoga, preferibilmente nel medesimo settore o affine
- Esperienza pregressa nella conduzione di team fino a 4 persone
- Gradita esperienza pregressa nella gestione di progetti legati alla revisione ed ottimizzazione di processi
- Si richiede la conoscenza delle seguenti lingue: Italiano, Inglese e Tedesco (parlate e scritte)
- Ottime capacit relazionali, di negoziazione e problem solving
- Precisione, attenzione ai dettagli, capacit organizzativa e orientamento ai risultati
- Rispetto delle scadenze, discrezione
- Capacit di utilizzo dei principali applicativi MS Office, in particolare Excel
Principali mansioni e responsabilit :
- Gestione amministrativa dell'intero ciclo contratti di vendita: dall'inserimento all'archiviazione
- Verifica e supervisione del flusso amministrativo dei processi di vendita
- Monitoraggio acconti clienti / case madri
- Controllo della corretta applicazione dei processi amministrativi relativi alle vendite
- Punto di contatto fra il team Vendita - reparto Finanze - direzione Amministrativa
Sede di lavoro:
Lugano
Informazioni aggiuntive:
Contratto di lavoro svizzero a tempo indeterminato | Grado d'impiego full time (100%)
Branche: Automobilindustrie
Funktion: Buchführung / Bankwesen / Finanzwesen
Führungsperson: Ja
Anstellungsart: Festanstellung
Karrierestufe: Management
Schul- / Studienniveau: Bachelor