Specialista in Pianificazione e Gestione Materiali
una figura strategica di alta competenza nella pianificazione, gestione e controllo dei materiali, con il compito di elaborare e presidiare i principali indicatori inerenti la gestione dei magazzini degli Stabilimenti produttivi.
* Definizione degli obiettivi di giacenza e monitoraggio del rispetto degli stessi;
* Analisi dei dati e trend attraverso il monitoraggio dei programmi produttivi e individuazione delle aree di intervento più critiche o di miglioramento;
* Supporto agli Stabilimenti nell'elaborare gli obiettivi di giacenza annuali e relative revisioni trimestrali;
Una risorsa polivalente con esperienza in ruoli simili presso aziende strutturate e complesse o in società di consulenza su progetti di Supply Chain Transformation o Warehouse Re-Design in ambito industriale.
Laurea magistrale in Economia o Ingegneria e buona conoscenza di Microsoft Excel, Power Point, Office 365, Teams e SharePoint. Rappresenta un plus l'uso (anche accademico) di Power BI e la conoscenza di SAP (ERP).
Disponibilità ad alcune trasferte presso altre sedi nel territorio nazionale (Veneto, Marche, Campania, Sicilia, Liguria). Formazione e certificazioni e possibilità di gestire progetti su commessa strutturati, complessi ed internazionali (USA, EU, Asia), con opportunità di job rotation e career transition, sia in Italia che all'estero.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr