SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Posizione
Per rinomata azienda specializzata nel Facility Management con sede a Bagnacavallo (RA), ricerchiamo un/a:
ADDETTO/A ALLA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE PART-TIME
La risorsa supporterà il Responsabile amministrativo nello svolgimento delle seguenti attività:
-Supporto nella gestione delle attività di -selezione e reclutamento del personale
-Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie, ecc.)
-Supporto nella gestione delle pratiche al Centro per l'impiego
Requisiti
-Laurea in Scienze Umane, Giurisprudenza, -Economia o discipline affini
-Esperienza di almeno 1 anno in ruoli HR o di gestione del personale
-Conoscenza delle normative del lavoro e dei contratti collettivi nazionali
-Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
-Eccellenti doti comunicative e relazionali
-Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali software HR
Altre informazioni
CONTRATTO: iniziale inserimento con contratto a tempo determinato part-time, con possibilità di successiva stabilizzazione.
ORARIO: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00
SEDE DI LAVORO: Bagnacavallo (RA)