Per agenzia di eventi di Roma, siamo alla ricerca di un Loyalty Marketing Specialist da inserire presso una prestigiosa realtà cliente, operante nel settore finanziario. La figura ricercata avrà il compito di contribuire allo sviluppo e alla gestione di iniziative legate alle offerte commerciali per merchant e clienti, con l’obiettivo di aumentare i volumi transazionali sia a livello locale che internazionale. Il ruolo prevede la gestione delle relazioni con esercenti e aggregatori, la negoziazione di offerte, l’attivazione delle promozioni e il monitoraggio delle performance, collaborando con team interfunzionali. La posizione richiede la capacità di guidare attività operative e strategiche, incluse l’analisi dei risultati, la gestione del budget e la reportistica per i partner. È fondamentale la capacità di comunicare il valore dei programmi in modo chiaro. REQUISITOS MÍNIMOS Il profilo ideale ha maturato almeno cinque anni di esperienza all’interno di uffici marketing di aziende strutturate, preferibilmente in contesti finanziari o nel settore dei pagamenti, con un coinvolgimento diretto in progetti di loyalty e branding. Sono richieste ottime capacità comunicative e relazionali, una forte attitudine al problem solving, capacità analitiche e precisione nella gestione simultanea di più progetti. È requisito indispensabile parlare fluentemente in inglese. È necessario possedere una laurea, preferibilmente in ambito economico / marketing e dimestichezza con i principali strumenti informatici. È prevista una disponibilità a trasferte occasionali. Saranno valutate esclusivamente le candidature accompagnate da un cv redatto in lingua inglese. L’inserimento prevede un contratto a tempo determinato di un anno, con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato presso la società cliente. Sede di lavoro: Roma, Piazza del Popolo Orario: full-time in modalità ibrida J-18808-Ljbffr